Lo chef più bello d’Italia, Damiano Carrara, si sposa. Il pasticcere 35enne annuncia di aver fatto la proposta di nozze alla fidanzata sul social. Pubblica uno scatto con la biondissima Chiara e scrive: “Ha detto di sì!”.
Le fan di Carrara sono sull’orlo di una crisi di nervi. Nei commenti, pur dicendosi felici per i fiori d’arancio alle porte, esprimono tutto il loro dolore per il matrimonio: innamorate pazze di Damiano, lo avrebbero preferito ancora single e ‘su piazza’…
Diventato famoso soprattutto per Cake Star, condotto con Katia Follesa, e come giudice di Bake Off Italia su Real Time, Damiano Carrara con i suoi occhi chiari e il suo volto pulito è un vero rubacuori. Molto geloso del suo privato, lo scorso novembre è uscito allo scoperto con la fidanzata. Ora annuncia le nozze.
“Ha detto si! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv”, scrive lo chef.
E aggiunge: “Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli...in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.
Chiara, occhi scuri e fisico prorompente, lo ha folgorato. Di lei si sa pochissimo, sicuramente non appartiene al mondo dello spettacolo. Carrara nel post finalmente rivela il suo nome: gli sguardi ora sono puntati tutti sulla donna che ha saputo conquistarlo totalmente.