Damiano David, frontman dei Maneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri si conoscono da quando erano solo due ragazzini. Nella foto che la 26enne condivide sul suo profilo Instagram sorridono insieme felici: lo scatto è stato fatto 8 anni fa, il 25 aprile 2014. Il rocker, che a gennaio scorso ha compiuto 23 anni, aveva solo 15 anni, l’influencer 18.
Giorgia festeggia il loro anniversario di fidanzamento: nessuna crisi tra lei e Damiano, come vociferato da qualcuno, anzi. L’amore e la stima reciproca li uniscono sempre di più.
A commento della foto la Soleri scrive: “Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. ‘Canti davvero bene, sai?’. Che ridere pensarci oggi”. Ora Damiano e la sua band hanno raggiunto la vetta: i Maneskin hanno avuto un anno pazzesco, conquistando con la loro musica un successo mondiale.
Giorgia posta anche un’immagine fatta un anno fa e sottolinea: “E un anno fa, oggi. Che viaggio meraviglioso”. Solo pochi anni fa Damiano cantava insieme agli altri a Via del Corso a Roma, poi è arrivato il secondo posto a X Factor, la vittoria a Sanremo 2021, quella all’Eurovision Song Contest e innumerevoli altri riconoscimenti., Tutto è cambiato, ma loro due, lui e Giorgia, rimangono insieme, crescono l’uno accanto all’altra e si evolvono, trasformando il loro rapporto in qualcosa di profondo ed essenziale, vitale nelle loro esistenze.