Damiano David, 18 anni, piace alle donne di tutte le età. Intervistato dal settimanale Diva e Donna nel numero in edicola a questo proposito il frontman dei Måneskin ha dichiarato: "Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single".
Damiano compierà 19 anni il prossimo 8 gennaio e con l'arrivo del nuovo anno partirà anche in Tour con i Måneskin: la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio. "Sono il portavoce, ma non il boss, senza i Måneskin, sarei un solista come tanti", ha dichiarato.
Alla domanda se siano più arroganti o ambiziosi, il cantante ha risposto: "Tutti e due, siamo già arrivati sul palco con l'etichetta di antipatici, siamo 'coatti' perché il coatto ha l'arroganza, l'irriverenza per non temere il confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta".
Essere sempre sopra le righe è uno stile che i Måneskin vogliono e cercano di alimentare: "Perchè il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma - ha spiegato Damiano - Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d'albergo. Nel video di 'Chosen' sono nudo e intorno c'erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre".
Damiano ha anche rivelato come i Måneskin trovano ispirazione per il loro look: "Tanto, la nostra paghetta perché per ora abbiamo quella, la spendiamo in mercatini, tipo Porta Portese, poi c’è la cantina di mio nonno: ha 88 anni e un sacco di roba fighissima". "Tacchi a spillo, trucco, shorts sono scelte nostre, anche la pole dance sul palo. E non mi vedrete mai senza kajal sugli occhi", ha aggiunto il cantante. Infine, alla domanda se sa di essere il sogno anche delle donne over 40, Damiano ha risposto: "Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single".