Daniela Fazzolari, 39 anni, è incinta. L'attrice di "Centovetrine" (nella soap di Canale 5 ha interpretato Anita Ferri, per poi tornare nel 2011 nei panni di Diana Cancellieri, la sorella segreta della stessa Anita) aspetta il suo primo figlio dal marito, Sergio Sparascio, modello di dieci anni più giovane di lei, sposato la scorsa estate, l'11 agosto, in Salento. E ora, ad appena tre mesi dalle nozze, la lieta novella.
Insieme dal 2012, si sono conosciuti a una festa organizzata da amici comuni, Daniela Fazzolari e il suo Sergio stanno per diventare genitori. La cicogna ha bussato alla loro porta, donandogli la gioia più grande, un figlio, coronamento del profondo legame che li unisce. Daniela Fazzolari ha dato l'annuncio della gravidanza al settimanale Diva e Donna: "A maggio sarò mamma! Il mio desiderio più grande si è avverato subito: sono fortunata", ha dichiarato la star di "Centovetrine". "Io e mio marito - ha aggiunto l'attrice - non vogliamo sapere il sesso prima. E abbiamo avvisato i parenti: 'Preparate completini neutri!". La Fazzolari è incinta e con il consorte sono al settimo cielo: "Tutta questa felicità, tutta insieme - ha affermato la futura mammina - non l'avevo mai nemmeno sognata". "Siamo contentissimi - ha proseguito - Avere un figlio era uno dei nostri desideri più grandi e adesso si sta avverando".
L'interpete di "Centovetrine", nel giro di pochi mesi, ha visto cambiare la sua vita in modo radicale: si è sposata, ora è incinta, e molto presto avrà un bel bebè fra le sua braccia, un bimbo da amare e coccolare. Per lei questo è un momento d'oro, dopo tanti anni passati a lavorare, tra cinema e tv, ora, finalmente, anche la sua vita privata le sta dando grosse soddisfazioni. Insieme al marito stanno mettendo su famiglia, in modo veloce, repentino, come il loro amore, un colpo di fulmine, una passione travolgente che ora sta dando il frutto più bello, un erede. Tanti auguri!