Daniela Martani a 41 anni accende i riflettori su se stessa ancora una volta grazie a Federico Clapis e a un bacio a perdifiato sul red carpet. Tutto avviene alla Festa del Cinema di Roma, tra lo stupore dei moltissimi presenti.
Nel giorno dedicato alle star del web Daniela Martani, ex assistente di volo 'pasionaria', ex gieffina nell'edizione numero nove del reality show di Canale 5, ora giornalista di Canale 21, ai bordi del red carpet attende i protagonisti da intervistare. Arriva Federico Clapis, stella del web, superstar di YouTube. I due si guardano, c'è uno scambio di battute. Daniela Martani gli fa i complimenti, sottolineando la sua eleganza, poi chiede a Federico Clapis: "Dimmi un po', quale è il tuo desiderio più grande una volta arrivato qui sul red carpet?". Lui, sornione e birichino, risponde: "Guarda, non ti conosco, ma non mi dispiacerebbe baciarti". "Davvero?", replica la mora. Ma non fa neppure in tempo a finire di pronunciare la parola che il ragazzo le piomba addosso e le regala un bacio difficile da dimenticare, assolutamente contraccambiato.
Bacio da red carpet 'rubato' o concordato? Non è dato saperlo. Potrebbe essere, certo l'ennesimo siparietto preparato ad hoc da Clapis, ma pure un'improvvisata a cui Daniela Martani si è prestata con simpatia, concedendo senza opporre resistenza il 'bocca a bocca'.
Scherzo o no, il tutto ha fatto effetto ed è stato inevitabile parlarne.
Il Roma Film Festival ha voluto celebrare quest'anno le star del Web. "Game Therapy" di Ryan Travis ha come protagonisti Favij, lo stesso Federico Clapis, DeCarli e Zoda. Le quattro webstar hanno in totale tre milioni e mezzo di iscritti sui loro canali su youtube. Basta questo perché niente che li riguardi passi sotto silenzio...