Daniela Santanchè in vacanza a Courmayeur è rimasta bloccata in casa dalla neve. Una nevicata storica, ha fatto sapere ai follower che la seguono su Instagram.
E' rimasta bloccata dalla neve nella sua casa di Courmayeur Daniela Santanché e lo racconta in un video condiviso su Instagram che la ritrae sotto ad enormi fiocchi bianchi che cadono copiosi: "E' bellissimo - afferma - guardate, questa è casa nostra. Una nevicata storica. Non siamo riusciti a partire perché la neve è alta circa un metro e mezzo".
Sul social Daniela pubblica foto pure delle sue giornate trascorse sugli sci o passeggiando insieme al suo bellissimo beagle.
La Santanchè in montagna sfoggia look sportivi anti-freddo particolarmente fashion e alla moda. Il tempo però lo passa anche fra le quattro mura domestiche: "Oggi dopo la sport bricolage: fatta parete con tutte le stelle di legno.Preparo la casa per il Natale", scrive accanto a un breve filmato che la ritrae intenta a mettere le decorazioni.
"Facciamo una parete di stelle - racconta la Santanchè ai follower dalla sua casa di Courmayeur - con le stelle di legno che abbiamo comprato. Io adoro le stelle anche perché il giorno in cui cadono è San Lorenzo, l'onomastico di mio figlio".