Daniele Bossari durante la puntata del "GF Vip 2" in onda lunedì 2 ottobre è stato protagonista di un momento molto commovente: ha riabbracciato Stella, la figlia di 14 anni.
Daniele Bossari è ancora un concorrente del "GF Vip 2". Il conduttore ha superato la nomination. Il pubblico ha deciso di eliminare Carmen Di Pietro con il 68% dei voti.
Durante la puntata, però, Ilary Blasi gli ha giocato uno scherzo: gli ha detto di abbandonare la Casa. Daniele ha varcato la porta rossa e ha trovato un cannocchiale puntato verso il cielo. Dall'alto è arrivata la voce della Stella per lui più bella, quella della figlia, e l'emozione è stata tanta: "Ciao papi - ha detto la ragazza - Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, perché mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all'insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore".
Il momento più commovente, però, è arrivato quando Stella ha raggiunto Daniele.
Bossari ha stretto la figlia a sé e non sono mancate le lacrime. Ilary ha poi annunciato che l'affetuoso papà poteva rientrare nella Casa del "GF Vip 2": "Daniele - ha detto la conduttrice - devo comunicarti che potrai rivedere tua figlia Stella tra un po' di tempo. Perché sei ancora un concorrente ufficiale del 'Grande Fratello Vip'".
L'inquilino ha riabbracciato Stella e il popolo del Web è impazzito. Tanti i post di follower che hanno espresso sui social commozione e tenerezza. Su Instagram Filippa Lagerback ha condiviso una bellissima dedica: "I miei amori grandi! Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore!".
Bossari ha anche ricevuto una lettera da parte della stessa Filippa. Durante un fuorionda l'ha letta ed è scoppiato a piangere. Jeremias Rodriguez lo ha abbracciato e tra i singhiozzi Daniele gli ha detto: "E' una lettera bellissima".