Daniele Interrante: "Non ho tradito Guendalina"

Genitori della piccola Chloe, questa estate hanno visto naufragare il loro matrimonio. E mentre sulle pagine di DiPiù Daniele Interrante, pur negando il tradimento, dichiara: "La colpa è tutta mia". Guendalina Canessa su Twitter si fa prendere dalla nostalgia e pubblica le foto di una loro vacanza, quando ancora erano innamorati e felici: "Estate 2007 Grecia, l'estate più bella della mia vita... ", cinguetta l'ex gieffina. Specificando pure che il topless sfoggiato negli scatti era quello "originale", prima di ricorrere al bisturi: "Miky eccoti!! Mi sei mancato sai? Cmq si' quello era naturale dopo mia figlia l'ho rifatto e ti devo dire che ora e' una bomba". A chi, invece, pensa che ci possa essere un ritorno di fiamma con l'ex scrive: "Solo la mia pazza nostalgia canaglia...." e a una follower che le chiede se le manchi Daniele, risponde: "No amo tutto alla grande al momento...e' che non lo vedo da quasi un mese, per il resto non torno indietro sono felice ora".

Daniele invece nell'intervista dice: "Tra me e Guendalina, la donna più importante della mia vita, è finita lo scorso giugno. Forse l'unica cosa vera di tutte le voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perché l'abbia tradita". Nega la liaison con Francesca De André: "Ci hanno pizzicato insieme per la strada - dichiara Interrante - a Milano, a mangiare un gelato, ma questo non significa assolutamente niente. Io, infatti, attualmente non sono fidanzato. Poi, come è ovvio, visto che la mia storia con Guendalina è finita a giugno e ora è dicembre, in questi mesi abbiamo vissuto da separati, ma sempre nel bene di nostra figlia. Ma quando stavo con mia moglie, lo ripeto, non ho mai fatto niente che potesse scalfire il nostro legame. Lo so, forse avremmo fatto meglio a rendere subito pubblico il fatto che ci eravamo lasciati, anche per evitare certe voci. Invece abbiamo aspettato che la cosa uscisse da sé. potrà sembrare strano, ma noi siamo fatti così, non amiamo farci pubblicità, soprattutto se si tratta dei nostri sentimenti". Il problema è stato un altro: "Ammetto senza giri di parole - dice l'ex tronista - di aver trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato". E' successo quando è nata la figlia, spiega Daniele. "(...) Io mi sono più che altro concentrato sul ruolo di padre, dimenticando sostanzialmente che accanto avevo una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto. Di solito sono le mamme a trascurare un po' i padri dopo la nascita di un figlio, curiosamente nel nostro caso è stato il contrario. Sia chiaro, Guendalina è una mamma straordinaria, non ha mai fatto mancare niente né a nostra figlia né a me, a volte anche sacrificandosi più del dovuto. Io questo non l'ho capito e la nostra storia ne ha risentito. Ma non è solo questo il motivo che chi ha portato a prendere una decisione del genere". "(..)Io ho subito un profondo cambiamento psicologico - specifica Interrante - Se lei mi avesse incontrato anche solo 10 anni fa, si sarebbe imbattuta in una persona completamente diversa. Avevo sempre il sorriso sulle labbra, mi sentivo molto sicuro di me stesso, della mia persona, insomma sembrava che non avessi bisogno di niente. Poi, negli anni, qualcosa si è rotto. Non c'è un episodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di aver attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c'era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito".

Per quanto riguarda una possibile riconciliazione con la Canessa, Interrante non pensa sia ora possibile ma: "(...) Non escludo nulla e ribadisco che Guendalina è la donna più importante della mia vita. Del resto in passato abbiamo già attraversato momenti difficili, anche se non siamo mai arrivati a una decisone drastica come questa. la crisi più forte si è verificata cinque anni fa: l'abbiamo superata in Giamaica, la splendida isola dei Caraibi dove ci siamo detti 'sì' con um rito romantico im riva al mare, che però non è stato riconosciuto dalla legge italiana: comunque poi, nel 2010, ci siamo sposati legalmente in Comune a Firenze. Dunque, co,e ho detto, non escludo nulla. Anche se adesso mi interessa soprattutto fare il padre".

Intanto Superguenda cinguetta la sua nostalgia canaglia su Twitter. Non vuole tornare indietro. Ma chissà... Certo le parole di Daniele, che smentisce il tradimento, suonano una novità, dopo che la stessa Canessa, ospite a "Pomeriggio Cinque", aveva dato la cosa per certa.

Lascia un commento
Exit mobile version