Francesco Liotti, 20 anni, segue le orme del papà, Daniele Liotti. Il ragazzo sta intraprendendo la carriera d'attore ed è nel cast de "La compagnia del cigno", la serie in onda su Raiuno, in cui interpreta Gigi.
Francesco, insomma, ha deciso di fare l'attore come il papà. Liotti junior è nato dalla relazione di Daniele con l'ex compagna Arianna, finita quando aveva solo tre anni.
Francesco, intervistato dal settimanale Di Più, ha raccontato come ha vissuto la separazione dei genitori: "Avevo il cuore spezzato - ha detto - La mancanza di mio padre mi ha fatto molto soffrire e ha sicuramente influito sul mio carattere".
Francesco ha però sottolineato che il padre è stato comunque sempre presente nella sua vita: "Ha cercato di starmi il più possibile vicino". Riguardo alla sua carriera d'attore, non lo ha ostacolato: "Mi ha solo detto che non dovevo improvvisare ma studiare", ha affermato Francesco. Il ragazzo ha seguito il consiglio di Daniele Liotti e attualmente frequenta un'accademia di recitazione. Tra le sue passioni, però, c'è anche la musica: suona la chitarra e scrive canzoni. Abilità che gli hanno permesso di superare i provini per entrare nel cast de "La compagnia del cigno".