Daniele Pecci e Anita Caprioli, incinta e con un bel pancino in vista, si sono concessi la loro prima uscita pubblica a Roma. I due hanno finalmente ufficializzato un legame da cui si vocifera da molto tempo arrivando mano nella mano alla prima di "Nerone" al Teatro Quirino nella Capitale.
Non si sapeva che Anita Caprioli, 43 anni fosse incinta. Grazie alla prima uscita pubblica dell'attrice e Daniele Pecci, 45 anni, ora anche la gravidanza diventa 'ufficiale'. La coppia, arrivando a teatro, ha catalizzato l'attenzione di tutti, non poteva essere altrimenti, grazie pure alla cicogna in volo.
Grande sintonia per Daniele Pecci, che nella sua prima uscita pubblica con Anita Caprioli incinta è parso a suo agio, nonostante i media 'spioni'. L'attore è già padre di Francesco, nato nell'agosto del 2008 dalla relazione con la coLlega e scrittrice Barbara Bonanni. Ora per lui un bebè bis di cui non si conosce ancora il sesso.
Restio a parlare del suo privato, Daniele Pecci, interrogato da Visto lo scorso novembre sulla possibile relazione con Anita Caprioli, sibillino, aveva detto: "Parlando di legami, ricordo che una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l'uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento. Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo".
Ora, però, per l'ex di Michelle Hunziker è arrivato il momento di far sapere a tutti che sarà nuovamente papà: evidentemente il legame con Anita, felicemente incinta, deve essere cresciuto e molto.