Danilo Gallinari ed Eleonora Boi si sono sposati: le foto del matrimonio 

  • Il cestista dell’Nba e la giornalista sportiva hanno detto di sì in Sardegna
  • I due sono genitori della piccola Anastasia, nata nel 2020

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi sono marito e moglie, il cestista 33enne, star dell’Nba, nuovo giocatore dei Boston Celtics, e la giornalista sportiva 36enne si sono sposati in Sardegna, a Cagliari, città natale della sposa: il sì, romantico è arrivato nel Golfo degli Angeli, a Torre degli Ulivi. I due, emozionati, hanno festeggiato il loro amore: insieme hanno fortemente voluto rendere ancora più vivido il loro percorso di famiglia, iniziato nel 2020, quando è nata la figlia Anastasia. Le foto del matrimonio condivise sul social li immortalano al settimo cielo nel loro giorno indimenticabile.

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi si sono sposati: le foto del matrimonio

Abito avorio senza spalline griffato Pronovias e scarpe con tacco 14 firmate Casadei per la Boi, seguitissima sui social, dove ha catturato quasi un milione di follower. Eleonora è arrivata all’altare, allestito all’aperto, accompagnata dal padre con ben 35 minuti di ritardo: un velo con strascico lungo tre metri in testa e tanta commozione. Gallinari, 209 centimetri, ha atteso con pazienza, elegantissimo nel suo completo nero con papillon di Boggi.

Il cestista dell’Nba 33enne e la giornalista sportiva 36enne hanno detto di sì in Sardegna
Abito Pronovias con un velo lungo tre metri per la sposa

La sposa ha scelto per testimoni la sorella Ilaria, Sarah Castellana e Mihaela Bodnar. Cento gli invitati, tra i quali, oltre i parenti, moltissimi amici e sportivi. Danilo e la moglie, dopo il sì hanno accolto gli ospiti al party nel verde di Villa D’Orri accompagnati dalla musica del quartetto di violini.

La coppia subito dopo il sì
Gli sposi felici al ricevimento

Agli ospiti è stato offerto un kit con ventaglio bianco per il gran caldo e sacchetti di raso con riso e petali. Tutto è stato curato magnificamente dal flower designer Andrea Patrizi e la wedding planner sarda, Sara Carboni.

Torta magnifica per la coppia: il dolce, altro tre metri e mezzo, a base di panna, canditi, crema pasticcera, pan di Spagna e cioccolato

Prima un ricco aperitivo per tutti, poi una cena stellata dello chef Luigi Pomata accompagnata da prosecco e spritz. Magnifica la torta del pasticcere Ganluca Aresu: alta tre metri e trenta era a base di panna, canditi, crema pasticcera, pan di Spagna e cioccolato. Poi spazio alle danze fino a notte fonda. La luna di miele sarà in Grecia, subito dopo una nuova puntatina in Sardegna e il trasloco a Boston, dove Gallinari e la Boi devono ancora trovare una casa tutta per loro.