Daria Bignardi conferma: lei e Luca Sofri sono separati. La notizia dell’addio è stata tenuta nel più stretto riserbo per più di un anno, ora, però, le foto del giornalista, scrittore e blogger con un’altra donna, uscite su Chi, hanno portato la 57enne, ex direttore di Rai Tre, a rendere pubblica la fine della relazione. Sul giornale di legge testuale: "Preso contatto con la giornalista, autrice ed ex direttrice di Rai Tre, si scopre che lei e lui sono separati da un po', ormai da un anno".
Sono separati. Daria Bignardi, contattata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha detto: “Sì, Luca Sofri e io siamo separati”. E’ da un po’ che c’è stato il 'crack', da un anno. Ognuno dei due, andati a nozze nel 2004, ha imboccato nuove strade. La crisi si è risolta così, con una rottura.
Daria Bignardi parlava dei problemi matrimoniali già nel suo libro più recente, “Storia della mia ansia”. Ora conferma che lei e Luca Sofri sono separati. Classe 1964, Luca è il figlio di Adriano Sofri, ex leader di Lotta Continua, condannato a 22 anni di carcere. Dall’ex conduttrice della prima edizione del Grande Fratello ha avuto Emilia, secondogenita di Daria, mamma pure di Ludovico, nato da una precedente relazione.
“Luca è un uomo integro , razionale, lucido – aveva spiegato la Bignardi in passato – però tra di noi c’è qualcosa di incandescente che ci fa litigare tantissimo e un territorio di attrazione misterioso: e deve essere lì intorno che sta l’amore”. Il sentimento però è arrivato al capolinea.