David Beckham bacia la figlia Haper Seven sulle labbra in uno scatto condiviso di recente sul social. La foto non è piaciuta a molti e l'ex calciatore è stato aspramente criticato.
David però si è difeso: "Sono stato criticato perché l'altro giorno ho baciato mia figlia sulle labbra. Ma io bacio tutti i miei figli sulle labbra", ha dichiarato durante un'intervista live su Facebook. "Brooklyn forse no - ha aggiunto - Brooklyn ha 18 anni e potrebbe trovarlo un po' strano". "Ma io sono molto affettuoso con i ragazzi. Io e Victoria siamo cresciuti così e ora facciamo lo stesso con i nostri figli - ha proseguito David - Vogliamo dimostrare ai nostri bambini che li amiamo, li proteggiamo, ci prendiamo cura di loro e, si sa, siamo anche molto affettuosi".
Beckham ha così risposto a chi lo ha criticato perché bacia la figlia Harper sulle labbra.
David ha inoltre dichiarato di essere molto orgoglioso della carriera di fotografo intrapresa dal primogenito Brooklyn (il ragazzo ha anche pubblicato un libro). Poi ha rivelato che Romeo, 14 anni, ama tennis, mentre Cruz, 12, è appassionato di canto e chitarra. Harper, l'unica femminuccia di casa, prende lezioni di danza classica ma potrebbe anche seguire le orme del celebre genitore: "Non molto tempo fa - ha raccontato Beckham - è venuta da me e mi ha detto: 'Papà, forse mi piacerebbe giocare a calcio'".
David e Victoria Beckham il 4 luglio brindano ai 18 anni di matrimonio. La coppia si è sposata nel 1999 e sul social pubblica le foto ricordo per celebrare un giorno tanto importante.
L'ex calciatore e l'ex Spice sono una delle coppie più longeve dello showbiz internazionale.