David Beckham: 'Buon compleanno mamma'

La mamma ha compiuto 66 anni e David Beckham l'ha portata a cena fuori. La signora Sandra Georgina West nel giorno del suo compleanno appare sorridente davanti al ristorante insieme al celebre figlio. Lo scatto lo ha postato l'ex calciatore sul profilo social.

David Beckham e la mamma Sandra davanti al ristorante dove la donna ha festeggiato in compagnia del figlio il suo 66esimo compleanno

"Cena di compleanno con mamma", ha cinguettato David Beckham accanto alla foto. Sorride il marito di Victoria Beckham mentre abbraccia la madre davanti all'entrata del ristorante. Con lei ha un rapporto davvero speciale. Nonostante i tanti impegni di lavoro, ha trovato il tempo per festeggiarla. La famiglia viene al primo posto. Nelle occasioni più importanti, David non fa mai mancare la sua presenza.
Su Instagram ha anche pubblicato uno scatto meno recente insieme alla signora Sandra e nella didascalia le ha fatto pubblicamente gli auguri: "Buon compleanno alla mamma più incredibile - ha scritto Beckham - La mia mamma è una donna incredibile per tanti motivi, grazie mamma per tutto quello che hai sempre fatto per me".

David ha anche postato sul social questo scatto che lo ritrae con la sua mamma e accanto le ha scritto un bellissimo post di auguri

David Beckham ha festeggiato il compleanno della mamma pochi giorni dopo aver incontrato a Buckingham Palace la Regina Elisabetta in occasione della cerimonia per il programma "The Queen's Toung Leaders". Di recente è stato anche in Cambogia durante un viaggio umanitario come Ambasciatore Unicef.
L'ex calciatore ha appeso gli scarpini al chiodo da tempo, però continua a dare tante soddisfazioni ai suoi genitori. La mamma sarà certo molto orgogliosa di lui e non solo per la sua carriera nel mondo dello sport e dello showzbiz, ma anche perché le ha regalato quattro splendidi nipoti e dimostra di essere un padre attento e premuroso. Inoltre, il suo matrimonio con Victoria dopo tanti anni va ancora a gonfie vele. Una madre non potrebbe chiedere di più.

Lascia un commento
Exit mobile version