David Beckham fa una bellissima dedica alla moglie Victoria in occasione della Festa della Mamma che in Inghilterra si festeggia il 6 marzo. L'ex calciatore sul social pubblica un tenero scatto in bianco e nero che ritrae i loro quattro figli mentre raccolgono le fragole.
"Tutto è iniziato 17 anni fa e questi piccoli hanno la migliore mamma del mondo che amano davvero tanto - scrive David Beckham nella dedica social indirizzata a Victoria - E anche io la amo per tantissimi motivi ma soprattutto perché mi ha dato dei figli stupendi... Buona Festa della Mamma, come direbbero loro".
Anche Brooklyn fa a Victoria un dedica social. Il primogenito dei Beckham condivide con i follower uno scatto della mamma in bianco e nero e accanto cinguetta: "Buona Festa della Mamma. Tu mi ami, mi proteggi e mi ispiri tutti i giorni. Io ti amo davvero tanto".
I Beckham hanno passato gli ultimi giorni a festeggiare. Il 4 marzo, infatti, Brooklyn ha spento 17 candeline come mostra un video condiviso su Instagram da papà David. Poi è stata la volta del Mother's Day e tutte le attenzioni della famiglia si sono riversate su mamma Victoria.
L'ex Posh Spice è una donna davvero fortunata: i figli e il marito l'adorano. Nonostante i suoi mille impegni di lavoro, per la stilista la family viene prima di tutto.
Sul social mostra ai tanti fan che la seguono i fiori e i bigliettini che i suoi ragazzi e il marito le hanno regalato: "Un giorno speciale con i miei bambini - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - Mi sento davvero fortunata per avere queste piccole persone nella mia vita. Via amo David, Brooklyn, Romeo Cruzie e Harper. La vostra mamma".