David Beckham dice addio ai Galaxy

A dicembre scade il contratto con i Galaxy. David Beckham ha deciso di lasciare la squadra di Los Angeles. Qualcuno ha pensato fosse pronto ad appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Durante un incontro con i giornalisti, però, il campione inglese ha precisato: "C'è qualcosa che ancora devo fare, come giocatore anche se ho 37 anni, posso ancora giocare ad alti livelli".

"Ho deciso di andare via perchè con i Galaxy ho fatto tutto, ora mi devo concentrare sul finale della mia carriera", ha spiegato. Tante le ipotesi che si stanno facendo sul suo futuro. Si è parlato del Paris Saint German anche se l'allenatore della squadra francese Carlo Ancelotti ha dichiarato: "Non abbiamo fatto nessuna offerta, ma gli auguro buona fortuna".
Si è vociferato pure dell'interessamento da parte del Melbourne Heart, squadra australiana, ma i portavoce di Beckham hanno negato l'imminente trasferimento del calciatore nel paese dei canguri.

David ha fatto sapere: "Ho delle proposte davvero interessanti in ballo e deciderò una volta che ne avrò parlato con tutta la mia famiglia. Ora sono focalizzato solo sulla finale di campionato che ci sarà tra 10 giorni e poi andrò in tour con i Galaxy". Dove sarà il suo futuro? Per la bella Victoria Beckham, fashionista ossessionata dalla moda, Parigi non sarebbe male.

Lascia un commento
Exit mobile version