David Beckham piange ogni volta che vede "Armageddon”. L’ex calciatore ha rivelato di essere piuttosto emotivo e che la lacrimuccia gli esce con la maggior parte dei film che guarda, anche con “Aladdin” della Disney.
L’aitante 38enne lo ha confessato durante un’intervista rilasciata al “Breakfast Show” su BBC Radio 1: “Sono emotivo con i film - ha spiegato - Non possono guardarne uno senza scoppiare a piangere, mentirei se dicessi il contrario. Mi succede la stessa cosa quando guardo ‘The Office’ o mentre sto vedendo ‘Friends’. Non riesco a trattenermi”.
David ha detto che si commuove anche quando mostra il trailer di un nuovo documentario ai suoi figli, ma è riuscito a trattenersi durante le recenti riprese realizzate con gli ex compagni di squadra del Manchester United: “Mi sono commosso, ho trovato tutto molto emozionante, ovviamente, ma non mi sono lasciato andare, non davanti ai ragazzi, non sarebbe stato possibile farlo - ha raccontato - Siamo uomini! Ma mi sono emozionato nel farlo!”.
Beckham, che è tornato a vivere insieme alla famiglia a Londra, ha nostalgia della sua vita californiana: “Mi manca Los Angeles. Siamo stati benissimo laggiù. Le persone ci hanno accolti a braccia aperte - ha dichiarato - ma siamo inglesi e siamo molto felici di essere tornati”.