David Beckham, un golden boy Real

Dieci milioni di sterline all'anno, questa l'ipotesi di rinnovo di contratto di cui si vocifera in Inghilterra. Per i poco avvezzi ai cambi monetari, più o meno 15 milioni di euro. Cifre che possono far dormire tranquilla tutta la famiglia Beckham: David potrà dedicare il suo tempo a contare i suoi "dindini", Victoria a spenderli nelle boutiques più prestigiose del mondo e magari i figlioletti potranno avere finalmente il loro "castelletto", questa volta in muratura vera...

Il nuovo contratto che il Real Madrid starebbe preparando, sarebbe appunto un quadriennale da 40 milioni di sterline all'anno. Il direttore marketing del club madridista, però, non si scompone di fronte a questa pioggia d'oro, qualificandola come "noccioline" rispetto a quello che il calciatore rende. Ma è lo stesso Presidente Perez a chiarire il concetto: "David è quello che ci fa guadagnare di più con i diritti di immagine. Il suo salario, effettivamente, ci costa nulla. Ho negoziato un incremento del compenso della sponsorizzazione con l'Adidas (da 9 a 40 milioni di euro!), perché abbiamo Beckham in squadra. Per due sole partite in Giappone, ho guadagnato 14 milioni di euro. Secondo voi posso preoccuparmi?".

Lui no, ma sicuramente neanche David e Victoria, che con la ricchezza accumulata potranno godersi serenamente la pensione, che fortuna loro comincerà più o meno a 35 anni.

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version