David Beckham vuole che Brad Pitt vesta i suoi panni in un film sulla sua vita. L’ex calciatore è un fan accanito della star hollywoodiana e pensa che se si dovesse realizzare una pellicola che racconti il suo percorso esistenziale dovrebbe essere lui a interpretarla.
Parlando con Talksport Radio, David ha dichiarato: “Penso che Brad sarebbe la scelta più ovvia. Mi piacerebbe che vestisse i mie panni, se non lui allora Leonardo DiCaprio, uno dei due insomma. O anche Bradley Cooper. Non sono affatto male come ragazzi”.
David, 38 anni, ha smesso di giocare a calcio lo scorso maggio e ha rivelato che in questi mesi ha avuto un sacco di opportunità per mantenersi in forma grazie soprattutto ai suoi figli che lo tengono sempre in movimento: “Per quattro mesi - ha confessato Beckham - non ho fatto assolutamente niente, ma poi ho ricominciato a poco a poco e comunque sono impegnato a inseguire ben quattro bambini”. “Penso che Victoria - ha aggiunto - si aspetti che prima o poi mi vengano le maniglie dell’amore intorno alla vita, ma per ora, fortunatamente, non sta succedendo”.
David comunque è stato particolarmente impegnato negli ultimi tempi con l’imponente ristrutturazione, da circa 5 milioni di sterline, della nuova casa londinese, una proprietà acquistata per 40 milioni. Tra le migliorie, delle vere e proprie camere (delle scarpiere o una semplice stanza guardaroba non bastano) per contenere tutte le scarpe della moglie e un televisore al plasma per ogni bagno. Niente male...