David e Victoria Beckham hanno partecipato all'appuntamento annuale con il Global Gift Gala, giunto alla settima edizione, che si è tenuto nel prestigioso Corinthia Hotel di Londra. L'ex Posh Spice e la sua amica del cuore, la star di "Desperate Housewives" Eva Longoria, sono entrambe impegnate nella raccolta di fondi per la Global Gift Foudantion che si prende cura delle donne, dei bambini e delle famiglie più bisognose e sostiene l'operato di UNAIDS.
Victoria Beckham, 42 anni, ed Eva Longoria, 41, per l'occasione hanno entrambe sfoggiato look total black. Gli abiti naturalmente erano quelli della collezione dell'ex Spice: l'attrice ha indossato un vestito lungo nero dall'ampia scollatura a v sul davanti; la moglie di Beckham, invece, ha optato per dei pantaloni abbinati a un top dal taglio particolare che giocava con l'effetto reggiseno. Elegantissimo in completo scuro con cravatta e camicia pure l'ex calciatore.
Tra le altre celebrità presenti al Global Gift Gala anche Anastacia, Pamela Anderson, Gordon Ramsey (grande amico di David Beckham) insieme alla moglie Tana e Craig David.
Alcuni dei soldi raccolti durante il settimo Global Gift Gala (un biglietto d'ingresso costava 5 mila sterline) verranno devoluti alla alla Eva Longoria Bastòn Foundation che aiuta i Latinos meno abbienti e senza un'istruzione.
La star della tv e la sua amica del cuore Victoria Beckham, insomma, l'altra sera hanno dato spazio al loro buon cuore in una delle tante manifestazioni benefiche di cui sono protagoniste durante l'anno. Pure David Beckham risponde sempre quando viene chiamato per prestare la sua immagine alla beneficenza e sfruttare così al meglio la sua popolarità.