Davide Astori è morto questa notte mentre si trovava in un albergo a Udine in attesa di giocare una partite con la sua squadra di calcio: la Fiorentina.
Il calciatore aveva 31 anni ed era il compagno di Francesca Fioretti, ex gieffina e modella. Davide e Francesca si erano incontrati nel 2013 e i due si erano innamorati dopo poco tempo. La loro storia d'amore è andata avanti in modo felice tanto che due anni fa la Fioretti e Astori hanno dato alla luce la piccola Vittoria.
A causare il decesso di Davide Astori sarebbe stato un arresto cardiaco avvenuto nella notte. In segno di lutto e di rispetto per il calciatore della fiorentina è stata rinviata l'intera giornata di campionato. "La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e' scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti", così l'account ufficiale della Fiorentina ha deciso di comunicare ai tifosi la triste notizia. Facciamo sentite condoglianze alla famiglia di Davide, alla compagna Francesca Fioretti e alla piccola Vittoria.