- La modella brasiliana 33enne indossa solo un cappello di paglia
- Corpo perfetto, l’ex gieffina vip è una bomba sexy (e piovono ‘like’)
Dayane Mello riesce ad aggirare la censura dei social, coprendo giusto quel poco che c’è da coprire, e condivide con i fan foto in cui è completamente nuda, senza neppure il costume, davanti all’obiettivo. La modella brasiliana 33enne indossa solo un cappello di paglia e mostra il suo corpo perfetto e sensualissimo. “Backstage - scrive - Nuda nel corpo ma soprattutto nuda nell’anima”.
L’ex gieffina vip, che tanto ha appassionato i telespettatori nella Casa più spiata d’Italia, cattura l’attenzione dei follower e piovono ‘like’: gli scatti disinibiti col nudo integrale fanno impazzire tutti.
Dayane è una vera bomba sexy. Il suo volto è nascosto nell’ombra, il seno appena coperto dai lunghi capelli sciolti: il fisico è tonico e spettacolare.
Dayane si fa vedere anche sognante in primo piano, con un’espressione serena. Tornata single, come precisato recentemente nelle sue IG Stories, replicando a chi le affibbia sempre nuovi flirt, la Mello in questo ultimo periodo, pur deliziando con immagini altamente erotiche, sembra presa soprattutto dai suoi progetti imprenditoriali. Largo spazio, poi, alla sua interiorità: ha anche iniziato a dipingere, vuole dare spazio alle sensazioni attraverso l’arte.