Dayane Mello torna a parlare di Stefano Bettarini: su di lei e l'inviato dell'Isola 12 tante 'notizie infondate'. Così sottolinea la modella brasiliana 27enne, che però lascia uno spiraglio aperto: quando l'ex calciatore 45enne tornerà dall'Honduras si rivedranno e si vedrà...
Notizie infondate, Dayane Mello definisce così a VeroTv i tanti articoli che hanno parlato di lei e Stefano Bettarini. Anche se molti riportavano sue dichiarazioni a dir la verità. Anche in televisione la sexy naufraga dell'Isola dei Famosi aveva sottolineato i sentimenti repentini che l'avevano portata tra le braccia dell'ex marito di Simona Ventura...
"A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare", sottolinea Dayane Mello. Stefano Bettarini al momento rimane in 'stand by'.
Nessun riavvicinamento con Stefano Sala per la bella: "E' il padre di mia figlia Sofia, il legame con lui ci sarà per tutta la vita". Il suo unico interesse è proprio per la sua bimba al momento: "Mi godo le fasi di crescita di mia figlia Sofia. Per il resto, mi piace stare vicino alle persone che amo. Non ho ambizioni lavorative, sto bene così, desidero solo tanta salute per tutti. Ieri sono andata in chiesa con mia figlia e abbiamo pregato. E' questa la mia vita, è molto semplice".
Dayane poi torna a parlare dell'Isola 12, spera vinca Raz: "Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero". E conclude: "Non rifarei l'Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un'immagine pulita".