E' finalmente iniziato il via vai di star internazionali che ogni anno caratterizza la mondanità romana. Il segnale di partenza arriva da un'anteprima ad altà densità di vip, quella per il film 'De-Lovely', pellicola che narra la storia del musicista jazz Cole Porter. I divi americani Ashley Judd e Kevin Kline sfilano sul red carpet del cinema Embassy con grazia e si concedono ai flash dei fotografi nostrani. Con loro anche il regista della fatica cinematografica Irwin Winkler.
Sul tappeto rosso si susseguono poi i volti noti del Bel Paese, chiamati a raccolta dalla bravissima Giorgia Giacobetti. Prima fra tutte la vulcanica Alena Seredova in un lungo abito rosso con scollatura vertiginosa. Bellissime anche l'americana Randy Ingerman e la rossa Paola Saluzzi. In abito scuro ha fatto invece il suo ingresso l'attrice Deborah Caprioglio, seguita poco dopo dal bravo Giulio Scarpati con signora. Fotografatissimi l'ex di Linda Evangelista Ugo Brachetti Peretti con Isabella Borromeo, sorella di Lavinia, moglie dell'erede Fiat John Elkann. Stando agli ultimi rumors i due aspetterebbero un figlio e le nozze sarebbero molto vicine.
Molti i personaggi famosi che hanno voluto portare la propria compagna a vedere la pellicola sulla vita di Porter, fra questi Franco Nero, Emilio Carelli, Giuliano Gemma, Remo Girone e Giobbe Covatta. In dolce compagnia anche Daniele Liotti, secondo molti destinato a prendere il posto di Alessandro Preziosi nel sequel di 'Elisa di Rivombrosa', successo televisivo della passata stagione. All'uscita del cinema si scatena poi il gossip: Alena Seredova incontra il playboy Valerio Morabito, già ex di Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri e Martina Colombari. I due, insieme ad altri amici, trascorrono la serata in un locale dei Parioli. In molti si sono chiesti dove fosse Edoardo Costa, fidanzato ufficiale della sexy Alena.
LE FOTO DI ASHLEY JUDD, KEVIN KLINE E GLI OSPITI ALLA PRIMA CINEMATOGRAFICA
Foto: E.Rossi © Gossip.it