Pochi giorni dopo la morte della bisnonna, Demi Lovato, 23 anni, torna single. La cantante, infatti, annuncia sul social la fine della storia d'amore con l'attore Wilmer Valderrama.
"Dopo quasi 6 meravigliosi anni d'amore - si legge nel post pubblicato da Demi Lovato su Instagram - abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione. E' stata una decisione difficile per entrambi, ma abbiamo capito che siamo meglio come amici. Ci sosterremo sempre. Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato in questi anni".
Demi Lovato torna single. La cantante quando ha conosciuto Wilmer Valderrama aveva appena 18 anni e grazie a lui è riuscita a superare i problemi con l'alcol e i disturbi alimentari.
Nel marzo del 2015 per festeggiare i tre anni da sobria sul social scriveva: "Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest'uomo accanto a me. Ma il mio amore è cresciuto talmente tanto che le parole non possono esprimere quanto mi completi. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, dopo aver condiviso i miei momenti di gioia, sopportato quelli di sconforto e sostenuto il mio recupero, ancora non vuole prendersi i propri meriti. E io voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui. Ti amo, Wilmer".
La storia d'amore tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama è stata intensa e bellissima ma purtroppo dopo quasi 6 anni è finita. La cantante ora è di nuovo single. L'affetto per il suo ex, però, rimane. Nulla potrà cancellare tutto quello che hanno vissuto insieme.