Demi Moore: un libro su Ashton Kutcher

Demi Moore e Ashton Kutcher. Quando è nata la passione tra l'attrice, reduce dal divorzio da Bruce Willis, e il giovanissimo attore nessuno gli dava credito. In molti pensavano che questa liaison sarebbe durata poco. Invece l'amore ha visto sbocciare addirittura i fiori d'arancio e la coppia pareva aver sfatato tutti i pregiudizi che le aleggiavano attorno. Ma, alla fine, il divorzio, dopo sette anni, è arrivato lo stesso. Un divorzio, però, che forse con la differenza d'età non ha niente a che vedere (presumibilmente i due si sarebbero detti addio anche se fossero stati coetanei). Si è parlato di tradimenti (da parte di lui, ma anche di lei), di incomprensioni e di tanto altro. Ma nessuna conferma o smentita è arrivata per bocca dei diretti interessati. Sembra però che molto presto si potrà conoscere parte della verità: quella della Moore...

Si mormora che l'attrice abbia deciso di scrivere un libro sull'ex-marito. Una sorta di biografia che potrebbe contenere tutti i segreti della coppia. A riportare la notizia il settimanale In Touch secondo cui, però, Ashton starebbe già tremando all'idea di vedere messo nero su bianco il suo matrimonio con la star di Hollywood.

Una fonte ha fatto sapere: "Demi ha chiuso l’accordo quando stavano ancora insieme e il libro avrebbe dovuto parlare della sua infanzia, del difficile rapporto con sua mamma e i risvolti che questa relazione hanno avuto sulla sua vita e sulla sua carriera. Ma lui ora teme che rivelando tutti i loro segreti lei possa rovinare la sua immagine". Sembra che Demi, per sviscerare gli angoli nascosti della sua vita privata, potrebbe intascare un milione e mezzo di dollari. Ashton trema, la Moore si arricchisce!

Foto: kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version