Le sue curve riesce a mantenerle sempre al massimo grazie anche al duro allenamento, meglio ancora se divertente e all'aria aperta. Denny Mendez è a tutto fitness grazie pure a Impacto in the city 4, un evento della capitale unico in Italia. L'ex Miss Italia, agli ordini di Fabio Inka, ha partecipato insieme a più di altre cento persone all'originale lezione stile flashmob al Pincio, indossando una maglietta appositamente creata con la scritta "Impacto Training", in questa occasione verde e gialla per salutare i Mondiali di calcio in corso in Brasile.
Denny è apparsa entusiasta, così come pure tutti gli altri partecipanti. "Abbiamo la palestra più bella del mondo…Roma! Impacto è un allenamento fatto da persone esperte che ti seguono a 360 gradi.Un bel modo di allenarsi, ottenere risultati, stare all’aria aperta, allenarsi con i propri figli .. e.. anche per contrastare la crisi!! La prima lezione è gratuita, niente abbonamenti megagalattici, solo tanto divertimento e condivisione", ha detto la più bella targata 1996.
La lezione itinerante si è poi spostata a piazza del Popolo, lungo via del Corso, con delle soste di fronte alla Chiesa di Sant’Ambrogio, in Piazza San Lorenzo in Lucina, sulla scalinata di Piazza di Spagna per poi tornare al Pincio. Durante le soste i partecipanti hanno svolto diversi esercizi sotto gli occhi increduli dei turisti.
Impacto Training è un interval training ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie fino a 8 volte di più di un allenamento cardio tradizionale, portando a risultati davvero notevoli in termini di forma fisica in solo 8 settimane e respirando aria sana.