Denny Mendez sorride di nuovo, l'aborto spontaneo e gli screzi con Cyro Giordano Rossi, prontamente paparazzati, sono alle spalle. L'ex Miss Italia è apena tornata da una vacanza rigenerante in Brasile, fatta proprio con il fidanzato.
Ora l'aspettano le riprese di un film, la commedia "Il coraggio di dirlo" con Riccardo Garrone, ma vuole comunque diventare presto mamma. "Ci riproveremo presto ad avere un figlio - confessa a Vero - E' un nostro desiderio".
Cyro l'ha aiutata tantissimo a superare la perdita improvvisa, pure le colleghe di lavoro che le hanno impedito di abbandonare la tournèe di cui era protagonista. L'esperienza le è servita per scoprirsi diversa: "Molto più forte di quel che avessi creduto". Con il suo lui "galeotta è stata la prova di uno spettacolo in cui io impersonavo Medea e lui Giasone". Una bella intesa che va avanti.
Denny sorride, ma ha i suoi momenti di fragilità, come tutte le donne. Il lavoro e l'amore la salvano. In tv le piacerebbe fare "un reality che sveli i retroscena della preparazione di una trasmissione. Da telespettatori noi vediamo solo il prodotto finito. Sarebbe interessante e divertente mostrare cosa c'è dietro e sono certa che il pubblico apprezzerebbe questa novità". L'idea è lanciata.
Foto: Raffinkikapresss.com © Gossip.it