Depp, eroe per caso

Nonostante l'aria da 'bad boy', Johnny Depp negli ultimi anni si sta trasformando in un vero e proprio bravo ragazzo.
Dopo aver aiutato alcune ragazzine a salvarsi dalla ressa per il suo arrivo a una premiere, qualche giorno fa una registrazione con la sua voce è riuscita a provocare una reazione motoria in una giovane fan in coma. Ora, secondo News of The World, l'attore, suo malgrado, si è ritrovato a vestire il ruolo di eroe.

A Chicago, sul set del suo ultimo film, "Public Enemies", diretto da Michael Mann, in cui interpreta il rapinatore di banche John Dillinger, l'attore ha avuto un riflesso fulmineo che l'ha portato a salvare le vite di sei comparse. Sembra che uno stuntman avesse perso il controllo della macchina che stava guidando a causa di una lastra di ghiaccio. Un testimone ha raccontato che l'auto si stava dirigendo verso le sei persone voltate di spalle. Johnny, rendendosi conto del pericolo imminente, "è corso verso il gruppo e li ha spinti tutti indietro".

Depp il salvatore anche nella vita di tutti i giorni dimostra il suo coraggio. Un modello da seguire. Saranno orgogliosi i suoi figli: è un super papà.

Foto: © Solarpix - PR Photos