Desirée Maldera, ex tentatrice di "Temptation Island Vip" (aveva in particolare attirato l'attenzione di Francesco Chiofalo), è da poco diventata mamma di un maschietto, il piccolo Giancarlo. La bionda a pochi giorni dal parto è stata attaccata sul social perché ha deciso di non allattare il figlio al seno.
Alcuni follower hanno criticato aspramente la decisione di Desirée Maldera di non allattare al seno il figlio. La neo-mamma si è sfogata su Instagram e ha risposto senza mezzi termini ai detrattori: "Noto che mi rompete sull'allattamento. Sì non allatto per scelta. Non rompete il ca**o", ha scritto in una story.
Desirée sul social è stata inoltre criticata perché ha una tata. Da quando è diventata mamma gli haters non le stanno dando pace e a quanto pare non solo perché ha deciso di non allattare il figlio. Ma lei replica e dalle sue risposte si capisce che, giustamente, del giudizio degli altri poco le importa.
La Maldera sul social ha anche condiviso alcuni scatti del bimbo. Scelta anche questa non apprezzata da alcuni. Un follower a Desirée ha scritto: "Perché pubblichi le foto? E se poi lui un giorno non volesse? Non ci scherzate con questa cosa...". "Anche io non volevo andare a scuola ma mia mamma mi ci portava. Si adatterà", la replica dell'ex tentatrice.