Deva Cassel, la figlia maggiore di Monica Bellucci, appassionata col nuovo fidanzato Saul Nanni: foto

Deva Cassel è romantica e appassionata col nuovo fidanzato. Lui si chiama Saul Nanni. I due sono usciti allo scoperto circa 15 giorni fa, quando l’attore 24enne ha pubblicato una foto in atteggiamenti intimi insieme alla 19enne. Ora è la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel a condividere alcuni scatti col ragazzo che le ha fatto perdere letteralmente la testa. E scrive: E’ vero. E’ pazzamente innamorata.

Deva Cassel, la figlia maggiore di Monica Bellucci, appassionata col nuovo fidanzato Saul Nanni

Modella super richiesta, Deva pare che abbia conosciuto Saul sul set. Dopo il debutto da attrice nella pellicola “La Bella Estate”, di Laura Luchetti, presentata in anteprima al Festival di Locarno e arrivata poi nelle sale con Lucky Red il 24 agosto scorso, ha iniziato a girare "Il Gattopardo", serie tv targata Netflix. 

La 19enne e il 24enne non si nascondono affatto: l’amore è scoccato sul set, così si dice

Stando ai ben informati è proprio lì che la Cassel avrebbe incontrato Nanni. Lei nel lavoro ispirato al famosissimo romanzo di Tomasi di Lampedusa interpreta Angelica, ruolo che nella trasposizione cinematografica di Luchino Visconti fu di Claudia Cardinale. Lui interpreta Tancredi, il nipote del principe di Salina.

Una quindicina di giorni fa era stato l'attore a rendere pubblica la relazione, condividendo una foto con la modella e attrice. Ora lei fa lo stesso e scrive: "E' vero"

La scintilla è scoccata e ora Deva e Saul fanno coppia. Il ragazzo ha già all’attivo diverse pellicole e serie, l’ultima è "Supersex", dove recita nei panni di Rocco Siffredi da giovane. La top model, invece, è all’inizio, ma con la settima arte, proprio come ha fatto la celebre madre, non vuole fermarsi. Proprio ad agosto a Vanity Fair aveva detto: “Mamma mi dice di studiare, di divertirmi e di seguire le mie passioni. Mi piace la moda, cucinare e cantare, ma il cinema è qualcosa che vorrei continuare a fare in futuro”. 

Lascia un commento
Exit mobile version