Diana Del Bufalo, 27 anni, dopo Paolo Ruffini ha un nuovo amore. Si tratta del chirurgo plastico 34enne Valerio Finocchi, che accompagnava spesso il pr Antonello Lauretti alle feste romane.
L’attrice e il professionista farebbero coppia da alcuni mesi e la loro relazione è nata nella Capitale. Diana, dopo aver chiuso il legame con il conduttore toscano Paolo Ruffini, che per lei aveva lasciato la moglie Claudia Campolongo, ha ritrovato l’amore accanto all’affascinante chirurgo romano. Qualche settimana fa una foto in bianco e nero di Finocchi era comparsa nelle stories dell’attrice, ma senza troppe spiegazioni.
Sul profilo social, la Del Bufalo continuava a mostrarsi insieme alle amiche o ai colleghi di set, niente foto di coppia. Il medico, invece, aveva postato uno scatto a cena con amici, nel gruppo oltre a Lauretti, c’era anche Diana, ma nessuna dichiarazione. Non è chiaro quando Diana e Paolo Ruffini abbiano messo fine alla loro relazione, ma di certo la De Bufalo e Finocchi si frequentano almeno dallo scorso 28 aprile, come dimostra la foto postata dal chirurgo su Instagram.
Il flirt è uscito allo scoperto grazie ad un tweet del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia: ‘’Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d'amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi ‘’ ha scritto Parpiglia. L’attrice romana sta vivendo un periodo pieno di novità professionali e anche in amore le emozioni non mancano. Dopo ‘Paolino’ Ruffini, ora il suo cuore batte per il bel Valerio.