Diego Armando Maradona, un lifting per Rocio Oliva

Non solo la storia con la sua bella Rocio Oliva non è finita, ma per tenersi stretta la fidanzata appena 24enne Diego Armando Maradona si è sottoposto a un lifting facciale che gli ha regalato a 54 anni un aspetto più giovanile, eliminando le borse sotto gli occhi, le rughe e la pelle in eccesso sulle guance.

Diego Armando Maradona in posa con la sua fidanzata Rocio Oliva: il volto del Pibe de Oro è trasformato

Il Pibe de Oro è apparso raggiante al fianco alla sua Rocio in uno scatto che sul social in breve tempo è diventato assolutamente virale, subito ripreso dai media di tutto il mondo. Sì, perché è davvero impossibile non notare come il viso di Diego Armando Maradona sia cambiato dopo il lifting. Il volto dell'ex numero 10 del Napoli è tirato e ringiovanito, sembra quasi quello di un ragazzo...
Diego Armando Maradona pare che abbia deciso di fare il lifting a Cuba, luogo a lui molto caro, data anche la sua grande amicizia con Fidel Castro. Si trova lì, nell'isola dei Caraibi, pure per registrare alcune puntate del programma sportivo "De Zurda" insieme al giornalista Victor Hugo Morales.

L'ex numero 10 del Napoli, 54 anni, sembra si sia sottoposto a un lifting facciale per amore della fidanzata 24enne

Diego Armando Maradona non ha chiaramente confermato il lifting facciale ai giornali e alle tv che lo hanno contattato. I maligni, però, affermano che sia stato convinto proprio da Rocio con cui, nonostante le crisi passeggere e le tante cattiverie sussurrate, ormai vive un rapporto intenso da ben 4 anni. Solo a ottobre scorso in un video girato proprio dalla ragazza, Maradona litigava con lei duramente e arrivata pure ad allungare le mani. Sembrava che fosse arrivata la fine per la chiacchierata relazione. Invece la bionda Rocio fa ancora coppia con Diego e ora lui ha cercato di cancellare i segni del tempo e degli eccessi sulla sua faccia proprio tenersela stretta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version