- Al centro benessere con le amiche la conduttrice 32enne porta la piccola Aria, nata 4 mesi fa
- Si concede alcune coccole e fa anche yoga: la neonata accudita da tutte
“Qualche giorno di relax con le zie”, scrive. Diletta Leotta si è presa una pausa insieme alle sue amiche del cuore. In un centro benessere con relativa Spa la conduttrice si prepara al suo primo Natale da mamma insieme alla ‘zia’ di sua figlia Elodie, e a Francesca Muggeri, anche lei nel ‘cerchio magico’ della siciliana. Con loro ovviamente c’è la piccola Aria, nata 4 mesi fa, il 16 agosto scorso, l’identico giorno del compleanno della presentatrice.
Diletta è attaccatissima a Elodie. A Verissimo recentemente, dopo aver ascoltato con grande commozione il video messaggio che le aveva inviato la cantante romana 33enne, ha rivelato: “Vivendo lontana dalla mia famiglia e a Milano le tue amiche diventano le sorelle che ti scegli, Elo è una di quelle che mi è stata vicina durante la gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Lei c’è sempre e sono contenta che è con me, non c’è cosa più bella della solidarietà tra donne”.
Ed è proprio così. La Di Patrizi, appena a qualche momento libero dagli impegni a cui la costringe il suo tour, tutto sold out, si regala del tempo da trascorrere con la Leotta. Lo stesso fa la Muggeri. Le tre si fanno foto insieme alla neonata. Praticano yoga, si fanno bagni rilassanti e coccolano la bimba.
Loris Karius, il papà di Aria, è ancora impegnato con allenamenti e campo in Inghilterra, gioca col Newcastle. Ma non c’è problema: le ‘zie’ sono lì. E qualsiasi problema dovesse avere Diletta, sono pronte a intervenire. Le tre donne fanno squadra e si divertono un mondo tra di loro.