- Al party di Chiara Ferragni è sensualissima: molto le scrivono che è meglio di Angelina Jolie
- La diva 48enne aveva portato l’eroina dei videogiochi al cinema nel 2001 e nel 2003
Diletta Leotta è tornata in formissima a tempi di record e ad Halloween lascia tutti a bocca aperta. Nei panni di Lara Croft mostra il fisico bestiale a sole 11 settimane dal parto. Lo scorso 16 agosto, giorno in cui ha compiuto 32 anni, ha dato alla luce la sua prima figlia Aria, frutto dell’amore con il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius, 30 anni.
La siciliana sceglie di essere sensualissima. Al party che Chiara Ferragni organizza a Milano è ammirata, per molti pazzesca, meglio di Angelina Jolie. La diva americana oggi 48enne aveva portato l’eroina dei videogiochi al cinema con due film, uno uscito nel 2001, “Lara Croft: Tom Raider”, e un altro nel 2003, “Tom Raider - La culla della vita”.
L’ex moglie di Brad Pitt era incontenibile, stratosferica da archeologa spericolata, combattente e guerriera. La Leotta per una notte non è certo da meno. Ventre piatto, muscoli tonici e décolleté esplosivo più che mai. Qualcuno le sottolinea: “Sei la vera Lara Croft, l'altra può essere solo la tua imitazione”. E in tanti la soprannominano “Diletta Croft”.
Alla festa, organizzata dalla fashion blogger 36enne al Radisson Collection Hotel Santa Sofia, la conduttrice sportiva, che da mora sta d’incanto, posa insieme alle amiche. Chiara sceglie di essere Sharon Stone in "Basic Instinct". I complimenti continuano a fioccare, anche se qualche critica inevitabilmente arriva.
“A tutte le giovani donne: questa non è una veritiera rappresentazione di una donna che ha partorito da poco. La vita è altro, il resto è Instagram”, sottolinea una follower. “Una mamma sempre impegnata a stare con sua figlia... Questa la rivede quando va a scuola - fa eco un’altra - Fanno i figli e li cresce la tata”.