- La coppia approfitta della pausa per il Mondiale e si regala una vacanza
- Il calciatore 29enne e la conduttrice 31enne insieme in spiaggia in Florida
Sembrava proprio che facessero sul serio e così parrebbe in effetti. Diletta Leotta approfitta della pausa di campionato per il Mondiale in Quatar e si regala la prima vacanza col nuovo muscolosissimo fidanzato, Loris Karius. I due sono volati a Miami: per la coppia bikini, sole e amore a novembre inoltrato.
La conduttrice 31enne stesa sul lettino si gode la tintarella insieme al calciatore 29enne, portiere tedesco del Newcastle, squadra inglese. I paparazzi non perdono occasione per immortalarli: la liaison iniziata circa un mese fa va avanti e prosegue, sempre più intensa.
Diletta e Loris si sono conosciuti a Londra durante una trasferta di lavoro della presentatrice Dazn, poi Karius è stato più volte pizzicato a Milano insieme alla siciliana. Col campionato fermo e nessun impegno con la sua nazionale, lo sportivo si concede giorni appassionati con la Leotta, che però sul social non esce allo scoperto insieme al ragazzo.
La conduttrice e il calciatore nelle loro IG Stories fanno chiaramente vedere di essere atterrati a Miami, ma niente foto insieme: forse vogliono vivere la storia d’amore lontano dai riflettori il più possibile.