Diletta Leotta, la prima foto di nuovo a casa con la figlia neonata: ''Notti piene d’amore''

  • La 32enne e il compagno Loris sono nel loro appartamento milanese
  • Nello scatto compare anche Lillo, il volpino di Pomerania di Diletta

Diletta Leotta è tornata di nuovo a farsi vedere sul social dopo essere rientrata a casa con la sua bambina neonata.

La conduttrice e il compagno Loris Karius si trovano ora nell’appartamento milanese della 32enne siciliana, in zona Porta Nuova.

Diletta Leotta, 32 anni, nella sua casa milanese con la figlia neonata Aria, nata lo scorso 16 agosto, e il volpino Lillo

Lo scorso weekend sono tornati a casa dopo che Diletta ha dato alla luce la piccola Aria al San Raffaele di Milano, il 16 agosto.

Pubblicando una foto in cui appare seduta su una poltroncina con in braccio la bebè, ma anche con l’amato cagnolino Lillo (un volpino di Pomerania), Diletta ha scritto su Instagram: “Notti piene d’amore”.

Domenica era stato Loris a condividere una foto al piano terra del grattacielo dove vive con la Leotta, con la neonata nella culla, per comunicare il rientro a casa.

Loris qualche giorno fa al rientro a casa con Aria

Lo scorso 16 agosto per annunciare il lieto evento Diletta e Loris, 30 anni, avevano condiviso alcune immagini scattate pochi minuti dopo il parto. Lei aveva fatto sapere: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”.

Aria è nata lo stesso giorno di sua mamma, una rara ma dolcissima coincidenza.