''Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni'': Diletta Leotta in tv rivela la suggestiva location delle nozze con Loris Karius del prossimo 22 giugno

  • A Domenica In la conduttrice Dazn 32enne lo confessa a Mara Venier
  • Svela anche il numero degli invitati al matrimonio col portiere tedesco 31enne da cui ha avuto Aria

Diletta Leotta si sbottona ulteriormente sui fiori d’arancio imminenti. A Domenica In, ospite di Mara Venier, la conduttrice rivela la suggestiva location delle nozze con Loris Karius. “Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni”, confida. Il matrimonio sarà celebrato a Vulcano, isola delle Eolie: la data fissata è il prossimo 22 giugno.

''Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni'': Diletta Leotta in tv rivela la suggestiva location delle nozze con Loris Karius del prossimo 22 giugno

La 32enne siciliana, che dal calciatore tedesco 31enne il 16 agosto scorso ha avuto la figlia Aria, svela anche il numero degli invitati per il suo giorno del sì. Ci sposeremo a Vulcano. Ho scelto quell'isola perché, la prima volta che ci andai, dissi ai miei genitori: ‘Io mi sposerò qui’. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo. Ho un wedding planner che mi aiuta, ma pianificare tutto per 160 persone mi mette ansia. Sai poi è un intero weekend, un posto difficile da raggiungere ci sono tante cose da organizzare. Vorrei addormentarmi e risvegliarmi direttamente quel giorno. Sono già emozionata". Anche la madre Ofelia le sta dando una grande mano.

Stando ai gossip, lei e il portiere del Newcastle avrebbero scelto il lussuosissimo Therasia Resort Sea & Spa, un albergo cinque stelle affacciato sui Faraglioni e da cui si può ammirare la vista dell’arcipelago. Davanti alle telecamere, però, lei non aggiunge di più.

Svela anche il numero degli invitati al matrimonio col portiere tedesco 31enne da cui ha avuto Aria

Diletta parla pure della felicità di essere mamma: Aria è la gioia più grande della mia vita. All'inizio ho avuto tante paure per me è stato uno choc anche ormonale. Lei una bambina bellissima, bionda con gli occhi celesti. Mia figlia è la mia felicità”.

Con Karius è stato colpo di fulmine: “Io ero a Parigi con le mie amiche ed eravamo a cena. All'improvviso è arrivato Loris ed io ricordo di aver detto alle mie amiche "ragazze è arrivato l'uomo della mia vita. Tra me e lui è stato subito un colpo di fulmine. Mi ha salutato, cioè ha fatto un cenno con la mano e poi abbiamo iniziato a parlare. Non conoscevo bene l'inglese ma abbiamo parlato fino alle quattro del mattino. Oggi mi emoziono quando vedo Loris con nostra figlia Aria perché sono innamorati l'uno dell’altra”.

A Domenica In la conduttrice Dazn 32enne lo confessa a Mara Venier

In un podcast, Mamma Dilettante, lei si mette a confronto con altri genitori. L'ho fatto a scopo terapeutico perché mi faceva piacere ascoltare le esperienze delle neo mamme. Mi ha aiutato molto. Il progetto è nato da un'esigenza personale”, spiega la Leotta, che alla fine dell’intervista riceve dalla ‘zia’ un peluche rosa da dare alla sua bellissima bimba.