Disprezza Fedro, si piace, e' corteggiata e guarda al teatro

In occasione della presentazione del 3° Tennis Celebrities Tour, organizzato dalla E.P. Management al Forum Sport Center, GossipNews ha incontrato Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Floriana, madrina del torneo, si è raccontata senza peli sulla lingua. Parlandole, abbiamo capito che non mentiva quando alle selezioni del GF dichiarava di sentirsi ''un litro e mezzo in una bottiglia da un litro''.

Un evento sportivo che coinvolge tanti personaggi famosi. Che effetto ti fa essere divenuta una vip e perché hai deciso di fare da madrina al torneo?
Innanzitutto non mi sento vip per niente. Per me non è cambiato niente. Non mi sento un personaggio famoso. Faccio la madrina a questo torneo di tennis perché il mio manager, Enrico Pinocci, è stato un campione di tennis e come persona che fa parte del suo cast mi piace rappresentare quello che organizza lui.

Hai già dei fan club?
Sì. Ho un Fan club a Rimini e altri non so dove. Amo la gente e tutto quello che fa per me.

Ricevi lettere dai tuoi fan?
Sì. Tramite mio padre, che ha il numero sull’elenco telefonico, mi arrivano lettere e pacchi in continuazione Questa catenina di oro bianco che porto al collo me la inviata un fan di Caserta.

Quale è il tuo rapporto con il gossip?
Non mi spaventa. Va bene che esista, ma dicono falsità. Hanno detto molte bugie ad esempio a “Papirazzo” perché ho baciato un ragazzo sulle labbra di sfuggita per ringraziarlo hanno detto che era il mio uomo, ma non era vero. Hanno detto anche che mi piaceva Raffaello, ma non mi piace altrimenti ci avrei provato nella casa.

In questo momento sei innamorata?
No. Ho molti pretendenti, ma non ho un ragazzo.

Che rapporto hai con gli ex inquilini della Casa?
Non mi sento con nessuno. Se li vedo li saluto, tranne Fedro. Fedro non lo voglio più vedere. E’ una persona che non mi piace proprio: è falso, cattivo, meschino, non si lava. Non è una persona che può andare d’accordo con me.

Quale sport pratichi?
Non mi piace nessuno sport, non ho mai fatto sport in vita mia. Il mio fisico è tutto naturale.

Che rapporto hai con il tuo corpo?
Molto bello. Mi amo. Mi piace curarlo. Faccio i massaggi, curo soprattutto le unghie e le mani. Non amo le persone sciatte.

Navighi in Internet?
Lo conosco, ma non navigo c’è chi lo fa per me.

Hai un tuo sito?
C’è un sito mio all’interno di quello dell’Aran Endemol, ma per contratto per un anno sono legata a loro e non ne posso avere uno tutto mio.

Immedesimati in Pasquale, dicci una massima che ti rappresenta.
Non ci sono massime, basta Pasquale a fare il cretino. Le conosco tutte le massime che dice Pasquale, ma basta lui. Ognuno fa di se quello che vuole, io non voglio fare lo zimbello.

Progetti per il futuro?
Non ci sono contratti e non ti posso dire niente. Voglio fare teatro. Il teatro è sudore, non si guadagna tanto e non si fa il vip. Vorrei provare, perché non mi conosco sotto questo aspetto.

Lancia un messaggio ai ragazzi e alle ragazze che vogliono entrare nel mondo dello
spettacolo.

Non sono la persona adatta a dare consigli. Essere se stessi è la cosa più importante.

Un saluto per gli amici di Gossip...
Ciao, un bacio a tutti!

Lascia un commento
Exit mobile version