Dj Ringo è stato vittima di uno scherzo architettato da "Le Iene" con la complicità di Elenoire Casalegno: la figlia Swami, 18 anni, gli ha fatto credere di essere incinta di un 40enne.
Dj Ringo, ha raccontato Swami a "Le Iene" prima dello scherzo, è un uomo molto protettivo e "se fosse per lui - ha detto la ragazza - non mi dovrei mai fidanzare".
E' geloso l'ex della Casalegno, come molti papà di figlie femmine. Così "Le Iene" hanno pensato bene di fargli uno scherzo cattivissimo: Swami dapprima racconta al papà di frequentare un ragazzo di 21 anni che studia economia.
Alcune settimane dopo, però, Dj Ringo conosce il fidanzato della figlia e scopre che si tratta di un bidello di 40 anni, separato e con un figlio. Francesco, questo è il suo nome, gli rivela inoltre di aspettare un bebè da Swami.
Dj Ringo, naturalmente, rimane di sasso, almeno fino a quando non arriva la figlia. La ragazza dovrebbe mostrargli il test di gravidanza ma, guardando negli occhi il papà, non ce la fa e gli rivela che si tratta di uno scherzo de "Le Iene".
Dj Ringo appare palesemente sollevato dalla notizia che la gravidanza di Swami e il fidanzamento con un 40enne non siano altro che pura finzione.