Mauro Marin è stato dimesso dall'ospedale ed è andato in studio da Barbara D'Urso per raccontare agli spettatori di "Domenica Live" la brutta vicenda che l'ha visto protagonista nei giorni scorsi: ha perso due dita della mano tagliando la legna con una sega circolare.
Mauro si è presentato con la mano bendata: "I medici mi hanno consigliato di togliere le bende per far prendere aria alla mano, ma non è un bello spettacolo e per venire qui ho preferito coprirla", ha spiegato il vincitore del "Grande Fratello 10".
Nello studio di "Domenica Live" Mauro Marin ha raccontato: "Ero a casa e stavo facendo la legna per l'inverno. Con la sega circolare ho preso un pezzo più grande, non dovevo fare quella cosa là e ci sono rimasto sotto. Ho perso due falangi". Subito la corsa in ospedale con le falangette ritrovate nella speranza che venissero riattaccate alla mano. Ma l'intervento non è andato bene: "Sono stato tre ore in sala operatoria - ha spiegato Mauro Marin - Dopo tre ore sembrava che il medio si fosse salvato, pulsava. L'anulare no. Il giorno dopo il medico è venuto a controllare ma le due punte sono andate in necrosi".
Mauro ha subito un vero e proprio trauma: "La tua fisionomia cambia - ha detto - Ma c'è gente che sta peggio".
Marin ha anche ricevuto il video-messaggio da Cristina, la sua ex fidanzata, che gli è stata accanto durante la convalescenza: "Per me sei una persona speciale - ha dichiarato la ragazza - abbiamo vissuto una bellissima storia. La vita è una sola, oggi è il giorno giusto per credere, fare e vivere. Puoi contare su di me, sei nel mio cuore e non ne uscirai più".
Marin prima di salutare il pubblico di "Domenica Live" ha dedicato a Barbara D'Urso alcuni versi dei "O'Surdato Innamorato", dimostrando di non aver perso, nonostante tutto, la sua ironia.