- William Djoko, compagno della modella, le ha fatto una dolcissima dedica social
- I due tra un paio di mesi diventeranno genitori di una bambina
Il fidanzato di Marica Pellegrinelli, incinta di sette mesi, ha rotto il silenzio.
Dopo l’intervista della scorsa settimana a ‘Grazia’, in cui la 35enne, ex moglie di Eros Ramazzotti e già mamma di Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, ha ufficializzato la dolce attesa, ora William Djoko ha voluto farle una tenerissima dedica social.
Il dj olandese al suo fianco da 2 anni e mezzo ha annunciato anche sul suo profilo Instagram: “Sarò padre!! Oltre che uno step-dad (in italiano ‘patrigno’, ndr) per due splendidi ragazzi”.
Poi pubblicando una serie di immagini di Marica incinta e di coppia, ha scritto: “Qualcosa di spirituale sta accadendo proprio di fronte a me”.
“Avevi già il mio cuore e ora stai crescendo il nostro bambino! Non mi sarei mai aspettato di sentirmi così fortunato e benedetto da poter creare una vita con te. Una meraviglia di dio, non riesco quasi a crederci!”, ha aggiunto.
“Un nuovo membro della nostra fantastica e amorevole famiglia; sono sicuro che Raffa e Gabrio saranno la sorella e il fratello più fantastici che la piccolina possa avere. Amo entrambi tantissimo!”, ha continuato.
“Sono più fortunato di quanto mi sarei potuto immaginare. Già 28 settimane e una vita intera insieme!”, ha sottolineato.
“Dedico la mia vita a te, la madre e donna più bella, amorevole, intelligente e divertente che io abbia mai visto…”, ha proseguito.
Come annunciato già da Marica, la piccola che porta in grembo avrà come secondo nome quello della madre di William: “Il fatto che la bambina avrà come secondo nome Wilhelmina in onore di mia madre (venuta a mancare da pochi mesi, ndr) è una continuazione della sua vita e il regalo aggiuntivo migliore che ci potesse essere”.
“Ti adoro”, ha concluso.
Poco dopo la pubblicazione della dedica, Marica si è detta emozionata per queste parole. Condividendo il post nelle sue Stories ha scritto: “Lui che mi sorprende così. Ti amo”.