Solo pochi mesi fa una confessione choc aveva travolto Raoul Meyer: forte delle riflessioni nello Yucatan durante il reality 'La Talpa', la biondissima e altissima moglie Brigitte Nielsen lo aveva lasciato. Così, di punto in bianco, attraverso le fredde parole di un settimanale. Le cose non andavano bene da prima, almeno secondo Gitte, che in compagnia dei figli ha lasciato la casa che condivideva con Raoul, suo quinto marito.
Ora, pare che il tempo abbia guarito le ferite. E, a giudicare dalla splendica ragazza con cui il pilota di rally si è presentato al party de 'L'Italia sul 2' al Casablanca di Milano, le cose sembrano andare più che bene. Alta, mora e un fisico da mozzare il fiato avvolto in un sexy abito nero: per tutta la serata i due non si sono lasciati per un solo istante. Anche in questo caso, la miglior cura è il tempo. E i risultati sono eccellenti.
Con la splendida coppia, a festeggiare, i due presentatori Milo Infante e Monica Leofreddi, e vari ospiti della fortunata trasmissione di RaiDue: gli immancabili Rocco Casalino e Beppe Convertini, la bella Francesca Bielli, la Contessa Pinina Garavaglia, Marina Perzy, Davide Ricci, Nadia Bengala e la splendida Natalie Kriz.
La trasmissione pomeridiana saluta i mesi caldi e si prepara, comunque, ad una versione estiva: si chiamerà 'Estate sul Due' e sarà condotta da una coppia tutta al femminile composta da Maria Teresa Ruta e Monica Rubele.
>>>RAOUL MEYER CON LA BELLISSIMA COMPAGNA E TUTTI GLI ALTRI OSPITI<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it