- La conduttrice radiofonica 30enne trascorre la domenica di festa con lei
- Con loro non c’è papà Gabriele: la coppia vive a Vicoli, piccola località dell’entroterra pescarese
Romina Pierdomenico sorride e si gode la vita da single. Dopo la rottura con Ezio Greggio, 69 anni, a cui è stata legata per 5 anni, l’ex vice Miss Italia 2012, conduttrice radiofonica, trascorre un rilassante weekend milanese con la mamma Bianca Chiulli. E’ con lei che la 30enne passa allegramente la domenica di festa.
La sua è una Festa della Mamma speciale. Romina si immortala col genitore e scrive: “Sempre al mio fianco. Love you mom”. Con loro non c’è papà Gabriele, probabilmente rimasto a Vicoli, piccola località dell’entroterra pescarese, dove vive con la moglie e il resto della famiglia. E’ stato pure vice sindaco della località vestina.
La Pierdomenico non pare molto turbata dell’addio a Greggio. E’ stato il comico a dare l’annuncio via social. Pubblicando una foto insieme all’ex compagna, scattata pochi giorni fa sul red carpet del Montecarlo Film Festival, evento organizzato da lui nel Principato, dov’è residente, ha scritto: “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita”.
“La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno”, ha aggiunto. “Sono stati 5 anni indimenticabili. Viva Romina!”, ha poi chiosato Ezio.
I soliti ben informati hanno sussurrato che già da un po’ di tempo il rapporto tra i due si era raffreddato. Al momento la ragazza, però, rimane in silenzio, anche se, solo poco tempo fa, in tv, da Barbara d’Urso, aveva parlato dell’amore folle col comico, ora naufragato.