Céline Dion ha partorito. La cantante e il marito Renè Agnelli hanno salutato, sabato, la nascita di una coppia di gemellini. Il lieto evento ha avuto luogo allo St. Mary's Medical Centre di West Palm Beach, in Florida. I piccoli stanno bene, essendo però venuti alla luce prematuramente, dovranno rimanere per un po' in incubatrice. Ricovero obbligatorio anche per la mamma. Purtroppo, non è stata una gravidanza facile ma i medici rassicurano sullo stato di salute sia dei bimbi che della stessa Céline. Non solo, la cantante sta già allattando e lo stesso Agnelli ha fatto sapere che la moglie e i figli lasceranno l'ospedale a metà settimana.
I piccoli, due maschietti, sono nati con parto cesareo e il papà ha raccontato alla stampa di aver tagliato il cordone ombelicale: "E' stata la cosa più bella che ci sia mai capitata. Spero di poter dare loro tutto l'amore possibile e per lungo tempo" ha dichiarato Renè, padre per la terza volta a 68 anni.
La Dion e il marito hanno già un bambino, Renè-Charles di nove anni, nato anche lui, come i gemelli, grazie alla fecondazione assistita.
Secondo quanto riporta il magazine People, ancora non sono stati scelti i nomi dei due bimbi. Intanto anche il primogenito si è recato in ospedale a trovare i fratellini ed è apparso felicissimo.
Foto: NP001 /Kikapress.com © Gossip.it