Lo si sussurrava già da un po', ora arriva la conferma per bocca del marito Nick Cannon: Mariah Carey è incinta di due gemelli.
Ieri, intervenendo in uno show radiofonico, Nick ha detto: "Per avere la nostra vita, mia moglie ed io abbiamo bisogno di condividere le cose con voi. Mariah non sa che avevo intenzione di farlo e probabilmente mi sgriderà per non avermi dato il permesso... Stiamo per avere due gemelli!".
Cannon ha poi rivelato che le uniche persone oltre loro ad avere la certezza della doppia gravidanza della cantante erano il Presidente degli Usa Barak Obama e la moglie Michelle, ai quali la Carey aveva dato la notizia dopo un incontro prenatalizio alla Casa Bianca.
"Ironia della sorte, loro hanno chiesto a mia moglie: "Che succede? E' vero che aspetti due gemelli?" - ha raccontato Nick - Mariah, che non aveva detto niente ad alcuno, perché i medici le avevano consigliato di aspettare per vedere come andava la gravidanza, è stata travolta dall'emozione e ha detto di si".
La popstar 40enne aveva scatenato i rumors sul possibile arrivo di gemelli quando, una decina di giorni fa, rispondendo sempre in radio ad alcune domande sul suo album natalizio, aveva detto: "Spero che alla fine non odino le festività!". Il plurale era sembrato assai sospetto...
Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com