Ecco le foto di cui Ilary si vergogna

Dopo la notizia diffusa ieri, che annunciava la pubblicazione su "Vanity Fair" di un servizio fotografico "scandaloso" di Ilary Blasi, nell'aria c'era grande curiosità. Nel numero in edicola del settimanale, però, appaiono solo due immagini (in dimensioni piuttosto ridotte, tra l'altro) del chiacchierato set, di cui la showgirl dice di vergognarsi molto. A corredo dell'intervista ci sono praticamente solo immagini scattate di recente e con approccio decisamente più artistico di quello utilizzato dal fotografo a Lampedusa (location del servizio che la Blasi ha fatto a 18 anni, poco dopo aver partecipato a Miss Italia).

Da quel poco che si può vedere, la signora Totti (che ha dichiarato: "In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina. Ma, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male. Mi vergogno. Non avrei dovuto cedere al richiamo del denaro facile") appare in vesti piuttosto discinte e pose molto provocanti. In uno scatto è ritratta su un peschereccio, mentre copre le grazie con una rete da pesca. Sembra quasi che a lei si sia ispirata Marika Fruscio, immortalata in una situazine simile ad Ischia in un recente servizio (eccolo) pubblicato da "GossipNews" (guarda qui Ilary e Marika a confronto).

La Blasi non è certamente l'unica showgirl ad avere qualche scheletro nell'armadio, ma (almeno a parole) non sembra esserne ossessionata. Oggi non vorrebbe cancellare quegli scatti e pensa sia "più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere". Il sospetto che quelle andate in stampa in questi giorni siano però solo due delle foto più innocenti realizzate da Ilary ormai ben 12 anni fa sorge spontaneo. Sarebbe allora interessante vedere qualche altra immagine del tanto chiacchierato servizio...