Ed Sheeran si è sposato in gran segreto. Il cantante 27enne, lo scorso gennaio aveva annunciato sul social il fidanzamento con Cherry Seaborn, sua amica di infanzia, ma il matrimonio lo ha tenuto nascosto.
Ed, ospite di Access per la presentazione del documentario "Songwriter", è stato incalzato dall'intervistatore sulla sua vita privata: "Qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto la data?". L'interprete di "Shape of You" ha risposto semplicemente mostrando la fede al dito. "Non faccio mai niente di troppo pubblico", ha poi aggiunto Sheeran.
Ed, insomma, si è sposato e lo ha fatto in segreto, senza troppi clamori. Porta la fede al dito ed è felice di aver giurato amore eterno a Cherry Seaborn a cui ha dedicato una delle sue hit di maggior successo, "Perfect".
Le nozze Sheeran ha deciso di celebrarle in segreto ma lo scorso gennaio ha mostrato ai follower il momento in cui ha dato alla dolce metà l'anello di fidanzamento. Accanto alla foto ha scritto: "Mi sono fidanzato poco prima di Capodanno. Siamo molto felici e innamorati. Anche i nostri gatti lo sono". E poi sono sbocciati i fiori d'arancio.