Edoardo Costa, un 2006 per i bimbi delle favelas

Già nel 2004 si era distinto per una lodevole iniziativa benefica, facendosi immortalare nell’immancabile calendario, i cui proventi sarebbero stati devoluti per i bambini meno fortunati dell’Africa. Ora, per il prossimo 2006, Edoardo Costa ci riprova.

L’attore ha un feeling speciale con il Brasile, dove va spesso in vacanza. E’ personalmente coinvolto nel miglioramento di questo paese dell’America Latina. Ha così deciso di posare di nuovo in un calendario che lo ritrae in viaggio per il mondo. Niente nudi, ma foto fascinose, come Edoardo, del resto. Oltre al calendario, per l'ex della Seredova anche un libro che raccoglie le foto che lo mostrano impegnato ad aiutare i bimbi che vivono a Rocinha, la favela più grande e 'famosa' di Rio De Janeiro: "Respito del mondo 4". Tutto servirà a raccogliere soldi proprio per questi piccoli e regalargli un futuro migliore.
Per presentare l’opera finale l’8 dicembre scorso Costa ha organizzato una grande festa. Tanti gli amici che hanno fatto capolino nel locale meneghino per brindare con l’attore. Tra i tanti, oltre alla famiglia al completo di Edoardo, anche l’ex portiere Stefano Tacconi con la moglie e il compagno di ‘fazenda’ Ugo Conti.

Beneficenza e vip. Un connubio sempre più vincente.

TUTTE LE FOTO DEL PARTY DI EDOARDO COSTA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version