- Il romano 28enne e la 24enne sempre più attratti l’uno dall’altra e sotto le coperte...
- Il popolo del web sui social mormora, quasi scandalizzato dal volto di Forum
La temperatura sale vertiginosamente nella Casa, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi scaldano il GF Vip. Il 28enne e la 24enne sono sempre più attratti l’uno dall’altra e si danno un gran da fare tra baci e intimità spinta, che fa gridare allo scandalo il popolo del web sui social.
In salotto i due se ne stanno complici sul divano, si scambiano carezze e bacetti a stampo. Le coccole arrivano a non finire, ma è dopo, quando stanno ‘vicini vicini’ sotto una coperta che accade qualcosa di ‘strano’…
Edo si dice non innamorato, ma Antonella gli piace e non lo nasconde. “Hai fatto sempre e soltanto come ti pare in questi giorni, quindi… Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così. Col caz*o proprio che ti mollo, guarda. Sai come ti mollo? Col caz*o. Col caz*o proprio. Sono disposto a fare un’altra puntata così, ti giuro. Con quelli che mi rompono il caz*o, con te che mi rifai la scenetta così. Io rivengo qui da te…”, sussurra all’ex schermitrice, additando chi non crede alla loro storia.
“Certo, si potrebbe stare un po’ meglio ma vabbè. Anche così va bene. Da quando ho iniziato questo percorso, però, sto sempre male per qualcosa. Io te l’ho detto, da quando sto con te sto bene. Non che sto con te, nel senso che siamo fidanzati… Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non ti preoccupare. Ma, insomma, da quando stiamo po’ insieme… Ecco, diciamo così”, aggiunge Donnamaria.
Piu tardi Antonella ed Edoardo si ritrovano in giardino, sono protetti da una coperta. Tutto accade lì sotto. Lui sta sicuramente toccando lei, la Fiordelisi ride, quasi sorpresa, lo abbraccia. Donnamaria tira fuori il braccio da sotto e si lecca il dito.
Su Twitter si ipotizza un ‘petting’ spinto. Qualcuno scrive ironico: “Vietato ai minori”. L’atteggiamento assai intimo è evidente, anche se non si ha alcuna certezza di quel che succede davvero tra i due. Sicuramente Alfonso Signorini indagherà.